Aggiornamento fase a gironi

Martedi 16 Giugno ha avuto luogo la seconda giornata del Girone B, il Tex Master ha ottenuto una netta vittoria contro i Tiutati per 7-0, mentre nella seconda partita della serata abbiamo assistito ad un incontro  molto equilibrato  tra l’Antico football club farmaceutico e la Vanessa Allegra terminato sul 2 -2.

Grazie a questi risultati il Tex Master si è aggiudicato matematicamente il primo posto del girone grazie agli scontri diretti nei confronti dei Tiutati, nell’ultima giornata del girone che si terrà Martedi 23 giugno assisteremo a due partite decisive con Tiutati, AFCF e Vanessa Allegra che lotteranno per raggiungere il secondo posto del girone per accedere alla fase finale.

 

Giovedi 18 giugno si è concluso il girone A, la Gialappa’s grazie ad una vittoria in rimonta per 3-2 nei minuti finali contro L’Apache Innamorata ha ottenuto il primo posto nel girone, andrà cosi ad affrontare in semifinale la seconda del Girone B. Nell’altro match della serata il Bar Roma si è imposto per 10-3 contro Quelli del Pinna piazzandosi cosi al terzo posto.

 

Vi ricordiamo che le semifinali si disputeranno  Lunedi 29 giugno a partire dalle 20:30, mentre la finale Giovedi 02 Luglio alle 21:00